andreagdipaolo La copertura è in costante espansione, nei prossimi due mesi copriranno altre centinaia di case.
jollino andreagdipaolo T'assicuro che a Chieti è tutto fuorché garantito. Visti i presupposti e i precedenti, ci crederemo solo quando il sito di openfiber metterà il disegnino in verde...
andreagdipaolo jollino Sì ma le mappe di copertura ce le ho io e OF cabla chieti da meno di tre anni. Poco importa che abiti a Chieti da 36 anni, le infrastrutture in fibra teatine le conosco meglio io.
jollino andreagdipaolo E che ti devo dire, quando arriveranno qua da me un operatore avrà un cliente in più il giorno zero. Fino ad allora continuo ad aspettare 😃
andreagdipaolo Prossime aperture nelle zone di Via Delle Orfane, Corso Marrucino zona Camera di Commercio. Più in là zona INPS e zona della chiesa di San Camillo de Lellis.
ermanno andreagdipaolo come sempre, infinitamente grazie del tuo supporto e, sai qualcosa in merito alla zona Tricalle?
VittoriodeMeis Salve e buon inizio 2021 a tutti. Ci sono novità sulla ftth a Chieti? O perlomeno, in zona Via Giuseppe Verdi?