hypersv Michi_d A me non sono mai usciti... Sicuro di non aver usato google per visitare qualche sito "particolare"?😉
Ciak35 Michi_d Anche me è uscito una volta da mobile è in effetti mi sono fatto due domande ma non essendo mai andato su siti come quello non so come mai sia uscito
Michi_d hypersv no. Una volta dovevo scaricare un torrent, nello stesso momento che ho cliccato nel pulsante di download una pubblicità si è caricata spostandomi tutta la pagina ed ho cliccato in quelle tipo "anna a 5km da te"
edofullo Michi_d Dicono tutti così 😆😆😆 Comunque non me aspettavo che AdSense permettesse pubblicità simili 😂
edofullo Ragazzi a me esce solo world of warcraft... Mi sa che dovete imparare a usare la navigazione in incognito 🤭
Matt-01234- edofullo strano, anche a me escono quelle cose, ma non ho mai cercato nulla del genere...
lollixzc ahahahah, guarda che non è solo con quello che cerchi che ti profilano... Guardano facebook ecc. in vario modo di sicuro... Comunque so che con adsense non c'è moltissimo guadagno, ma @matteocontrini avevi mai pensato di offrire un metodo di donazioni per sostenere il sito? Oppure non ce ne è bisogno, perché a volte la gente apprezza donare qualcosa per mantenere un buon progetto.
rieges Premetto che non so se mi conviene aprire una nuova discussione. Da questa mattina alcune pubblicità sul forum mi stanno facendo scaricare file .txt a random. Nel dubbio da una macchina virtuale ho scaricato il file e analizzato su VirusTotal e non sembra essere qualcosa di pericoloso. Non so se sia una pubblicità mal implementata/un errore del mio browser o qualcos'altro. Se vi serve ho caricato il contenuto del file su Pastebin https://pastebin.com/rqYpkekp
matteocontrini rieges sì ho notato, qualche advertiser ha sbagliato a configurare qualcosa e la pubblicità viene scaricata invece che renderizzata. È una normale pagina HTML comunque, non contiene nulla di pericoloso. Allucinante la lentezza con cui Google (non) reagisce comunque, sono giorni...