Mirus86 hypersv prima che gli operatori bloccassero di default i servizi a contenuto dopo aver fatto un bel po' di osservazioni al corecom e agicom ed aver concordato perché avevo ragione?
hypersv Michi_d A me non sono mai usciti... Sicuro di non aver usato google per visitare qualche sito "particolare"?😉
Ciak35 Michi_d Anche me è uscito una volta da mobile è in effetti mi sono fatto due domande ma non essendo mai andato su siti come quello non so come mai sia uscito
Michi_d hypersv no. Una volta dovevo scaricare un torrent, nello stesso momento che ho cliccato nel pulsante di download una pubblicità si è caricata spostandomi tutta la pagina ed ho cliccato in quelle tipo "anna a 5km da te"
edofullo Michi_d Dicono tutti così 😆😆😆 Comunque non me aspettavo che AdSense permettesse pubblicità simili 😂
edofullo Ragazzi a me esce solo world of warcraft... Mi sa che dovete imparare a usare la navigazione in incognito 🤭
Matt-01234- edofullo strano, anche a me escono quelle cose, ma non ho mai cercato nulla del genere...
lollixzc ahahahah, guarda che non è solo con quello che cerchi che ti profilano... Guardano facebook ecc. in vario modo di sicuro... Comunque so che con adsense non c'è moltissimo guadagno, ma @matteocontrini avevi mai pensato di offrire un metodo di donazioni per sostenere il sito? Oppure non ce ne è bisogno, perché a volte la gente apprezza donare qualcosa per mantenere un buon progetto.