Nikibasso94 Pierre02 perché mi hanno risposto che il mio civico è da investimento di operatore privato
Nikibasso94 massimo_vp non c'è il civico, e su altro che ho mi mette che ci sono lavori in corso, sul sito di open fiber non sono connesso, il mio vicino a 50 metri dal mio confine si
Nikibasso94 Pierre02 allora posso rassegnarmi perché è già tanto se arriva l’adsl a 7mb e il cavo del telefono su tutta la via del comune l’ha pagato mio padre 2km di cavo negli anni 90 fino alla cabina della Telecom
Pierre02 Nikibasso94 Hai detto tu di essere nero se non sbaglio, cosa dice https://handymenny.github.io/mappaturaInfratel/ ?
massimo_vp Nikibasso94 Ma quindi chi si è inventato che sei nero? Sei bianco e se non hai il pallino, per te è prevista la connessione in FWA. Eventualmente, ma non mi pareva, se sei a meno di 40m dal ROE puoi chiedere di essere censito.
Nikibasso94 massimo_vp L'operatore a cui mi sono rivolto ha chiesto il censimento e mi ha detto che open fiber non mi cabla e l'fwa dove hanno messo il ripetitore non è visibile, invece quello che si occupa in regione mi ha detto che se il resto della via non è cablata deve fare un'investimento un'operatore privato perchè il civico risulta nero
MrMark_ @Heavy ho notato un bel pozzettone 4ALL nei pressi del PCN... per caso avete attivato in VULA, oppure addirittura in passivo mettendo i vostri OLT e splitter? (sempre se si possa fare in C&D che non ricordo🧐)
Heavy MrMark_ si entreremo in passivo su San Giorgio delle Pertiche con i nostri OLT, la procedura sta andando avanti, ci vorrà ancora un po'. Noi non facciamo VULA ma entriamo con fibra e OLT. MrMark_ sempre se si può fare in C&D che non ricordo Siamo in passivo anche su altri PCN in area bianca, quindi si in C&D si può fare eccome
MrMark_ Heavy Ah bene!! Quindi sarà a tutti gli effetti una fibra 4ALL... cioè avrete il vostro OLT, fibra affittata nel PFP che poi andrà al PFS dove ci sarà il vostro splitter secondario personale? Se ho capito bene.
nico92xp Heavy Ciao, scusate l'intromissione essendo vicino, anche nel PCN di Gazzo (PD) arrivate con il vs OLT 4All per caso? Grazie