andrea84pd Qualcuno ha stime ufficiali sulla fine lavori e inizio vendibilita? Ridendo e scherzando siamo a fine 2022…
Nikibasso94 andrea84pd Secondo me finiscono i lavori per fine dicembre ora che è attivabile mi sa che arriverà marzo
andrea84pd Qualcuno sa dove hanno installato un antenna 5G di Vodafone? Qui a Arsego ho 4 tacche! Grazie
jack23 andrea84pd Zona cimitero da LTE Italy https://lteitaly.it/it/internal/map.php#14/45.537140/11.866685
andrea84pd Ho visto che stanno facendo lavori in via Margarise, posando tombini marchiati BUL. Qualcuno ne sa di più?
Morgan Nel comune di CAMPO SAN MARTINO (strettamente legato a SAN GIORGIO DELLE PERTICHE per la sua fibra) stanno continuando la posa dei cavi ogni giorno su varie vie e vedo che lavorano contestualmente anche sulla centraline. Da info emerse (pagina Facebook del comune) pare che la posa finisca per Marzo
Nikibasso94 La fibra a Campo San Martino risulta vendibile per alcuni operatori, ma la mia casa no anche se mi passa davanti 🙁
massimo_vp Nikibasso94 Già dicevi che non hai il pallino. Quanti metri distano i pallini più vicini? EDIT: ora mi son ricordato che ci eravamo scritti su Telegram
[cancellato] Nikibasso94 Fai fare le verifiche, non è escluso ti abbiano censito come "SNC" e piazzato da tutt'altra parte.
andrea84pd massimo_vp Fantastico! Significa che l’infrastruttura è pronta e bisogna aspettare la vendibilitá? Quanto tempo sarà necessario?
Nikibasso94 [cancellato] grazie per le info proverò a far fare le verifiche all'operatore che ho se no cambierò
leofra95 andrea84pd I lavori sono tutt’altro che conclusi! Per esempio mancano ancora tutti gli armadi di cavino 😅
massimo_vp andrea84pd Non c'è una regola, soprattutto se i lavori sono tutt'altro che finiti come dice leofra95 Comunque manca poco 👍