Comunque ora facendo verifica indirizzo da il risultato "sei coperto dalla fibra Ftth di wind3". Mentre se nel form immetto il mio numero di telefono dice che ancora non è disponibile, ma stanno facendo lavori al sito per rendere migliore la vendibilitá online.

Il mio indirizzo in area bianca, risulta coperto dal sito ufficiale WindTre, sul sito di OF invece non è ancora presente sulla lista degli operatori disponibili, io ho Tiscali/OF attivo comunque.

La_joya Esatta da stamattina, con 1 settimana di ritardo rispetto al 31/08 dichiarato in giro, il sito windtre dichiara la mia area bianca coperta da fibra!!!!

Lucatom provato anch'io adesso con Artegna(UD) con PCN Majano e mi da' disponibilità 👍

ellegi71 il sito OF lo aggiornano un po' così, quando si ricordano 😂

La_joya
          Vabbè oh.. sono tutti in cantiere a lavorare..🤣

matteocontrini ma allora perché gli operatori scrivono nei contratti che se non resti con loro 4 anni invece che a zero ti addebitano i costi di installazione? O è zero o c’è qualche cosa che non torna... (o molto
            probabile che non abbia capito io 😁)

alfonsof 2 anni non 4

alfonsof adesso l'allaccio OF costa 150 € + IVA, più un costo di attivazione a prescindere (40 € circa mi pare). Il messaggio che hai citato è di un anno fa, quando esisteva ancora la sperimentazione, l'unico operatore nelle aree bianche era praticamente Tiscali e non aveva nessun vincolo né costo di attivazione

Tiscali/OF costi di attivazione credo non ne abbia neppure ora (Compresi e spalmati in due anni), poi il modem di WindTre con ONT integrato mi spaventa un pò, senza parlare delle rimodulazioni.

ellegi71
                    Intende la cifra che OF chiede agli ISP per eseguire l'allacciamento dell'utente.

Ciao,

trovate la differenza tra la mia immagine di stamattina e quella attuale... Stesso indirizzo di Gorla Minore...

stamattina i 99 non erano citati, ora ci sono....

Lucatom hanno aggiunto il costo di prima installazione che stamattina non c'era. Ma già si sapeva che fanno pagare questo costo.

Ma si è capito se Wind3 dà ONT esterno in area bianca? Dato che offrono 300 Mbps in upload dovrebbero essere in Open Stream...
                          Questo implica necessariamente che diano l'ONT esterno o ci sono altre possibilità?

Bowman è la cosa à cui stavo pensando anche io oggi.. Metteranno un ONT esterno e un altro tipo di modem, o terranno il loro?

• Bowman ha risposto a questo messaggio

La_joya Però teoricamente se uno è già con OpenFiber non dovrebbe pagarlo in caso di portabilità.

• La_joya ha risposto a questo messaggio

ellegi71 in teoria credo di no, perché loro poi non devono fare altri lavori dato che il cablaggio fino all'abitazione c'è già

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile