matteocontrini joker964 non parliamo di quella discussione ma di quella su FiberCop 😉 In quella sullo stato del piano BUL finché si parla di piano BUL va anche bene, poi però se si vuole approfondire su un comune specifico conviene fare un'altra discussione 🙂
Smartinsetto97 matteocontrini ripetendo il discorso FTTC, FWA, ecc. ogni tre giorni, anziché discutere del tema e cioè del progetto FiberCop/AccessCo.
V-dc16 matteocontrini beh che non toccheranno le aree bianche lo dici tu ..in questo forum si dice che se il progetto dovesse passare Open Fiber sparirebbe e con se anche il piano BUL..direi che c’è un po’ di confusione
matteocontrini V-dc16 non lo dico io, lo dicono Repubblica e Il Sole 24 Ore, dando per certo che OF continuerà a esistere per le aree bianche 😉 è stato scritto anche nella discussione.
x_term V-dc16 il "problema" è che al momento hanno solo annunciato un accordo, siamo ben lontani dall'avere qualsiasi cosa di esecutivo. Come ha detto qualcuno, è solo "annuncite". Ci sono mesi e mesi di trattative davanti. Il resto sono ipotesi.
V-dc16 x_term eh ho capito ma in questi mesi OF continuerà a cablare le aree bianche oppure è probabile che rallenti “
edofullo V-dc16 Con-ti-nue-rà è obbligato. E' già stato scritto 100 volte nella discussione, per le aree bianche non cambia nulla. Se verranno cablate da OpenFiber nel piano aree bianche bene altrementi rimarranno così per anni a venire fino a un nuovo piano. edit: magari TIM poterà low-effort la FTTC...
V-dc16 edofullo eh beh nel secondo caso non hai detto niente...vuol dire senza internet perché con il rame già marcio quanto pensi possa durare ancora una adsl
V-dc16 Smartinsetto97 beh sinceramente io mi sono fasciato la “capoccia” leggendo certi commenti su questo forum ..significa che è una cosa possibile visto che sono in tanti qui a sottolineare il problema delle aree bianche con questo progetto ...
edofullo V-dc16 Ok, ma non c'entra nulla la rete unica, arrabbiatevi con OF che vi ha lasciato fuori dai bandi in quel caso...
V-dc16 edofullo no io rientro nel bando e dovrei essere coperto nel 2022 ..il problema è se of non c’è più ..
V-dc16 Smartinsetto97 si spera...perché non sarebbe giusto ..pensate se un domani tutte le trasmissioni tv passassero allo streaming ..la gente con internet assente o indecente come farebbe ..non guarda la tv?! Si devono dare una mossa oppure che usino la FWA però devono garantire il servizio e non tra qualche anno tirarlo via visto che ho letto sempre su questo forum che tim starebbe pensando di eliminare la sua offerta fwa ...
V-dc16 https://dday.it/redazione/36864/vodafone-con-la-rete-unica-il-governo-vuole-il-ritorno-del-monopolio-di-tim