hypersv andreagdipaolo Comunque i PTA esistono anche in area nera, si usano per i negozi e le villette e i centri storici di solito. Ah ecco perchè io ho il sospetto che il mio comune (investimento privato) sia cablato in una maniera simile alle aree bianche vista la conformazione del territorio e le informazioni che sono riuscito a trovare
andreagdipaolo pyro71 Non è normale. Comunque devi far passare la canalina. Open Fiber ha rimandato la pratica indietro a Tiscali proprio per questo. In attesa lavori in sede cliente - Gestione Sospensione
pyro71 andreagdipaolo mi devo ingegnare per come far passare la canalina dall'ingresso fino al portone senza avere fili appesi o rompere il pavimento
pyro71 mi è venuta un idea ma non so se open fiber potrebbe accettare,la mia idea è di fare una posa aerea con ont esterno e far entrare il cavo in fibra dal foro di ventilazione e posizionare il modem nella cucina oppure entrare dalla lampada e portare il cavo nella mia stanza
roby941 pyro71 la mia idea è di fare una posa aerea con ont esterno Ont esterno non credo. E comunque va alimentato. Per la posa aerea non saprei.