pyro71 io mi sono abbonato il 6 agosto a tiscali e ho chiesto il 7590 e sto aspettando ancora la chiamata del tecnico.solo venerdi hanno tirato i cavi dal pozzetto,questo ritardo è causato dal mancato completamento dei lavori o perchè hanno bloccato gli ordini con il 7590?sono in area nera
andreagdipaolo pyro71 perchè hanno bloccato gli ordini con il 7590? Ti ho già risposto che gli ordini col 7590 sono stati sbloccati 10 giorni fa. Indicami il codice cliente.
pyro71 andreagdipaolo qualche giorno fà mi è arrivato un messaggio con scritto che mi avrebbero chiamato entro il 10 settembre,,se lo hanno sospeso è probabile che non mi chiameranno?non so nemmeno come faranno a far passare i cavi dal roe fino a casa mia visto che si trova sulla casa del mio vicino
pyro71 andreagdipaolo mi ha chiamato il tecnico open fiber però non sono riuscito a rispondere in tempo,se provo a chiamarli mi dice di inserire il codice di accesso che mi è arrivato tramite sms ma io non ho ricevuto niente EDIT:mi hanno richiamato e verranno lunedi mattina
pyro71 andreagdipaolo in media quanto tempo ci vuole?il messaggio con scritto che mi avrebbero chiamato entro il 10 è arrivato il 26 agosto il giorno prima della sospensione
andreagdipaolo pyro71 Attendi a tempo indeterminato. Se cercano qualcosa da te, te lo dicono. Se aspettano permessi o altro, procedono in sordina.
pyro71 andreagdipaolo ho provato a chiamare il 130 e il sistema automatico mi ha detto che sarò contattato entro il 10,l'unica cosa che mi resta da fare è aspettare il 10 sperando di essere contattato
pyro71 andreagdipaolo scusami per la domanda ot ma la borchia ottica e l'ont si possono mettere a qualsiasi presa o solo alla presa telefonica?perchè se è solo alla presa telefonica è sicuro che supero i 5 metri
andreagdipaolo pyro71 La presa dove esce la sonda è gratis, in linea di massima. Altre prese sì, se sono collegate dalle canaline. Però forse paghi i 60€. Non serve che sia telefonica, basta che ci sia strada per la fibra. Se non sono comunicanti ovviamente no.