edofullo Altrimenti come ti rifilano lo Sky booster? (un semplice extender wi-fi brandizzato)

edofullo trasmettere tutto via IP sulla rete che c'è già piuttosto

Io riuscivo a sfruttare la mia rete e avere i decoder connessi alla 2.4 GHz (secondo sky non erano nemmeno connessi), fino a che non hanno aggiornato alla Q120-130 che ha solo che problemi di stabilità tra booster e 5GHz che fa solo che interferenze per nulla

pincopallino se vedo un router Zyxel della Windtre a casa del cliente mi viene da piangere, così come TV Samsung anni 2016-17)

Perchè ti viene da piangere?

edofullo Quello nella foto in alto è un Platinum.

QRDG Hanno tolto il Powerline quando hanno introdotto il Platinum con alimentatore esterno più potente.

QRDG Un semplice extender che non funziona con reti diverse da SKYxxxxx.

binco Come facevi?

dariuccio83 Come facevi?

Ho disattivato la 5GHz dal menu "segreto" e poi nelle impostazioni di rete collegavo il mini al Wi-FI del modem e il platinum al Wi-Fi ad un modem che fa solo da access point che è in cascata al principale.
        Funzionava fino a che hanno fatto l'aggiornamento adesso restano connessi per massimo un minuto poi uno dei due si disconnette. Ho ancora una segnalazione aperta nella speranza che sia un bug e non una cosa voluta. Ma dubito visto che secondo loro i decoder non erano mai connessi ne a internet ne tra di loro 😂 ed anche i tecnici mi dicevano che hanno avuto problemi con i mini.

3 mesi dopo

QRDG perchè il mio sky q black non vede la 5ghz ma con wps vede solo 2.4 e la prende

GiandomenicoSforza Boh, il mio la ha (però è nuovo)

Ho messo pure la foto sopra, non ne ho idea.

Disattiva il WPS, è insicuro.

GiandomenicoSforza Come già suggerito evita di collegarlo tramite WPS e connettilo tramite ricerca rete.
          Nel caso non trovasse ancora la rete a 5ghz prova a cambiare canale sul router.

10 giorni dopo

Fatto ricerca rete.. le.ha trovate tutte e due 2.4 e 5... Ma.la 5 nonostante il router sia nella stessa stanza a pochi passi a volte dice internet non disponibile su sky q... Son ritornato alla 2.4

centouno nonostantw questo.. ho fatto una ricerca per la 5 ghz ho lasciato canali automatici.. ne stanno solo altri 2 nel condominio.. lo aky q black perde di connessione

GiandomenicoSforza Ciao, dev'esserci stato qualche aggiornamento, la 5Ghz sul Black non riesce più ad agganciarsi sulla banda da 80mhz, si limita alla 40mhz (300/300) e spesso va da solo sulla 2.4 perdendo spesso il segnale anche se a 2 metri dall'AP.

Ma quindi son l'unico a cui con la 5Ghz si freeza completamente è c'è da resettarlo via hardware?

Mi sa che il mio Mikrotik non gli piace, dovrei provare con un altro AP.

io ho sky q platinum da 3 anni, ogni tanto si impalla ma tipo una volta ogni 2 mesi, per il resto va benissimo, collegato in lan in una powerline

edofullo non dovevi collegarlo in LAN?

edofullo a me lo sky q ha dato problemi al dga 4130 con gui ansuel... Quel decoder da problemi

A qualcuno capita che, all'accensione, l'immagine e l'audio abbiano rumore e bisogna spegnere e riaccendere per risolvere?

• Riegel ha risposto a questo messaggio

bisim No, ancora non mi è capitata questa sfiga.
                  Ma: con la gui ansuel 9.6.43 il modem diventava lentissimo a caricare le schede dopo che avevo cliccato nella sezione "analizza wifi" con il decoder collegato.
                  Il decoder non si connette alla rete 5G domestica e non la vede nemmeno, ma se disattivo la 5g del decoder non si connette più neanche alla 2.4g (hanno stesso ssid, ma ho provato anche a lasciare l'AP solo in 5g).
                  Una volta (28 dicembre) si è impallato in fase di spegnimento e ho dovuto fare un hard reset perchè non rispondeva più.

3 mesi dopo

Una domanda da ignorante, con sky q fibra quando voglio VEDERE un contenuto on demand tipo una serie, deve per forza partire il download e posso guardarlo dopo qualche minuto? E a volte mi devo beccare pure la pubblicità sia all'inizio che durante??? Ma ho uno sky q cinese o é proprio così??

Con now tv clicco e guardo...

Sono al primo giorno di sky q e già voglio darlo indietro

Inoltre poi scopro che sky go plus (a parte tutti i limiti noti) non è nemmeno sincronizzato con sky q, é come un account a parte, a meno di avere il platinum (che mmm*rda)

E

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile