dariuccio83 Sì ma è progettato totalmente da Sky e le specifiche sono molto stringenti.
Ah, allora come dice edo, c'è da prenderlo a randellate.
Supreme69 onestamente sky non vale quegli 80euro/mese per abbonamento full, i contenuti 4k sono pochissimi apparte film e serie che c'è qualcosa.
Su questo, hai perfettamente ragione, dovrebbero dare un'abbassata ai prezzi.
Anche se (forse sono solo i miei occhi), ma anche se sono in 1080i molti canali, noto una qualità maggiore di quelle degli altri, poiché secondo me, alcune emittenti hanno ancora telecamere vecchissime in SD, vedi per esempio molti programmi in diretta sul 501, certe camere sembra che siano ancora in SD.
Non fanno il passaggio a gennaio?
https://www.eurosat-online.it/tivusat-passa-al-dvb-s2-almeno-250-000-decoder-sd-vanno-sostituiti/
LeVig Vogliamo parlare di Sky GO ancora in SD e con il limite di riproduzione su un solo device alla volta?
Con platinum dovrebbe essere diverso, se non sbaglio.
LeVig Vogliamo parlare dell'assenza di un'app Sky Go funzionante su altri dispositivi (vedi Fire TV o XBox)?
E grazie, poi come ti appioppano multiscreen? (lo so che tecnicamente non esiste più, e c'è il platium, ma mi piace chiamarlo così).
LeVig Vogliamo anche parlare del fatto che entrambe le cose le ho con Sky qui in UK ma non in Italia? Sky raggiunge i livelli di Tim a volte.
I mercati sono diversi.
Supreme69 eoricamente stanno per aggiornare sky go, dovrebbero aggiungere il1080p minimo
Speriamo.