Psycorouge Son passato verso le 13:00 e ho visto operai a lavoro sulla statale, diciamo a metà strada tra Campodoro e Villafranca, non so però se siano lavori collegati alla fibra
renzom Psycorouge Ciao, passato stamane alle 0745 ma non ho visto nessuno al lavoro: presumo che se quelli di ieri erano gli incaricati al lavoro di posa, in una giornata hanno fatto tutto - alla fine dovevano "sparare" 3km di fibra dentro i minitubi
renzom io nessuna: sono passato più volte ma non si capisce se hanno fatto ulteriori interventi anche perchè essendo la linea interrata di visibile c'è gran poco
massimo_vp renzom Stamattina (8.00 circa) una squadra con furgone era davanti al PCN di Piazza Italia a Campodoro
renzom pensavo che nell'aggiornamento odierno - al 31/03/2023 - il comune fosse ricompreso ma evidentemente i lavori non sono completati, stasera ci passo davanti ma senza arte ne parte
massimo_vp renzom Devi attendere le discussioni del tipo Comuni rilegati che prima non lo erano - Open Fiber aree bianche #BUL xx/xx/23
Psycorouge Buone notizie, appena ricevuta mail da parte di dimensione (provider con il quale ho fatto il preorder) che mi comunica che Campodoro è entrato in vendibilità
renzom Psycorouge Ciao, scusami per la curiosità mi pare di capire che anche te sei residente a Campodoro e che hai già richiesto l'attivazione hai un'idea dei tempi? è stata rilasciata la SVLAN?
renzom Nel mio giro ricognitivo del 24 aprile scorso avevo notato il raddoppio della tratta aerea da via Villafranca giù per via vecchia, al momento del collaudo presente solo come linea singola, e quindi x esclusione potevano essere solo afferenti al lavoro di rilegatura del pcn, comune collaudato definitivamente il 7 novembre 2022 quindi 6 mesi x la rilegatura, buon week end a todos
Psycorouge renzom Buondì, si, sono residente a Campodoro e ho richiesto l attivazione. Non ho un'idea sui tempi perchè Dimensione non me li ha comunicati, mi ha inviato una mail dicendomi che avrebbero portato avanti la pratica dato che il comune è entrato in vendibilità, ma per il momento non so altro
Psycorouge renzom Ho appena sentito l'assistenza di dimensione (veramente esaustiva) che mi ha detto che attendono il rilascio di un identificativo da parte di Openfiber e poi possono procedere, mi hanno detto circa 2/3 settimane
renzom Psycorouge come riportava massimo_vp (nella sua scaletta di copertura a Villafranca PD) dovrebbe essere l'identificativo della SVlan Stato: Attesa SVlan di zona. Openfiber in verifica attivazione e rilascio SVlan.