gandalf2016 MrRobot Povero 187😂😂... non è che la piastra è spenta. Non fate toccare nulla È semplicemente fuori rete e non la raggiungono appunto perché stan lavorando o sul OLT o sul feeder
Eddie MrRobot ma l'OLT è sito nella centrale che credo sia la stessa (POMIITAB) per tutto il paese? Fiano Romano se non erro conta 16000 abitanti, è ben dimensionato? La sede OLT (una centrale) generalmente fa riferimento a più comuni, quindi anche gli ONU situati in comuni limitrofi potrebbero essere collegati lì.
MrRobot Gabriel_A a me la banda continua ad essere bassa in questa fascia oraria, sto sui 7 Mbit/s in download e 15 in upload...
bussola99 Gabriel_A A distanza di quasi 20 giorni è cambiato qualcosa? Anche se sospetto purtroppo di no
Gabriel_A bussola99 Peggiorato, ora anche il pomeriggio. Ho aperto una segnalazione un paio di settimane fa, ma è stata chiusa. Oggi ho richiamato e mi sembra di aver parlato con un operatore più preparato, domani mi richiamerà
MrRobot Gabriel_A Ti ha chiamato qualcuno? Ieri ho sollecitato per la soluzione del problema (io ho anche frequenti disconnessioni), mi hanno detto di aver scalato la segnalazione (che è aperta dal 24 agosto...) e che sarei stato richiamato... SAREI.
Gabriel_A MrRobot mi hanno dato buca. Ho notato che il vectoring è stato disattivato però, oltre il danno la beffa
mattiarainieri Gabriel_A anche a me era capitato, ma era un problema di saturazione della centrale provinciale