matteocontrini Chi sottoscriverà l'offerta Fastweb Casa potrà usufruire di un periodo di prova della durata di 30 giorni e testare non solo le performance delle connessioni a banda ultralarga ma anche tutti i vantaggi di poter accedere a un'offerta trasparente, senza vincoli di durata e costi nascosti, con velocità alla propria abitazione certificata e un'assistenza semplice e veloce. Nel corso del periodo di prova il cliente sarà poi completamente libero di decidere, tramite l'area clienti, di cambiare idea e richiedere il rimborso dei costi sostenuti. https://www.fastweb.it/corporate/media/comunicati-stampa/fastweb-rivoluziona-il-modo-di-vivere-internet-e-mette-alla-prova-la-potenza-e-la-trasparenza-della-sua-connessione/
Rekko matteocontrini Chissà da chi hanno preso spunto😉 Comunque mi sembra interessante,magari è la volta buona che qualcuno grazie a queste prove capisca che alla fine non è tanto male avere internet a casa (miei genitori compresi)
CACIOePEPE matteocontrini Fastweb si sta dimostrando sempre di più un'azienda trasparente, ben venga per il mercato.
Supreme69 matteocontrini disattivazione pari a una mensilità, 30 euro. Non mi sembra sto furto ahahah. Poi se Fastweb ja fatto cosi è anche per la sua posizioe da provider ''e basta''. Resta il fatto che ilmese di prova gratuito da quanto ne so tra i big lo offrisse solo Sky, Fastweb ha solo pareggiato l'offerta e allo stesso tempo resa ancora più conveniente
Tiger95 matteocontrini Entro i primi 36 mesi con Sky è possibile richiedere la cessazione o migrazione a 0€ per l'offerta da 39,90€
matteocontrini Supreme69 ok ma Fastweb non dà nessun mese gratuito, è una cosa ben diversa. Quello che ha annunciato è che se entro un mese cambi idea/non ti piace/ecc. puoi andare via spendendo in totale 0,00 €. Altrimenti paghi normalmente
matteocontrini Sarà interessante questa possibilità con l'FWA, su cui molti sono scettici o hanno poche aspettative. Un costo non indifferente per loro però, tra installazione e disinstallazione apparati. (Ammesso che l'offerta sarà la stessa.)
matteocontrini Supreme69 chiaro, però l'installatore o gli installatori vanno pagati, due volte in un mese
Supreme69 matteocontrini staremo a vedere, per gli apparati ok ma la manodopera allora sarà a carico di fw, in negativo
matteocontrini Supreme69 idem per la FTTH OF ad esempio... Mi immagino in area bianca (quando sarà): fai fare l'allaccio gratis a Fastweb e poi cambi operatore 🙃
Pytony98 matteocontrini fai fare l'allaccio gratis a Fastweb e poi cambi operatore Si ma nessuno lo farebbe, cioè è una perdita per Fastweb ma crea anche un disservizio anche al cliente. Oltretutto era fattibilissimo anche prima con i 15 giorni, da questo punto di vista non cambia molto.
[cancellato] matteocontrini Malandrino! 😈 FW non vende nelle aree bianche comunque, almeno per il momento dacché so io.
Technetium matteocontrini Ma perchè ? Le offerte sono tutte allineate. Oltre ciò, prevedono comunque il pagamento dei costi di allaccio/vincolo anche se sei già allacciato. Non è che ottieni uno sconto se hai già la borchia ottica installata. Cosa che per me doveva essere gestita diversamene da OF.
matteocontrini [cancellato] no infatti ho scritto "quando sarà" Technetium WINDTRE ti fa pagare il primo allaccio separatamente, ad esempio. Tiscali no al momento, ma è una distinzione che si sta iniziando a fare.
03tt4m Technetium Il primo allaccio ha un costo ben più alto rispetto alla migrazione, la migrazione in area bianca (ora come ora) è solo una formalità, sono tutti in open stream