matteocontrini Statistiche al 30 agosto 2020, a meno di tre anni dalla nascita del forum: 10mila discussioni create 7mila utenti registrati 195mila post scritti
davidebissoli97 matteocontrini 195mila post scritti negli ultimi giorni se ne stanno aggiungendo più della media mi sa 😂
Ciak35 matteocontrini Vedendo cosa c'è all'orizzonte credo che nei prossimi mesi il forum crescerà ancora più velocemente
gandalf2016 Complimenti per la altissima qualità dei contenuti e anche per la bellissima veste grafica. Si vede tanta passione
Nikalte Ottimo forum, ottima interfaccia e discussioni di livello mai sopra le righe e piene di spunti interessanti
Tora @matteocontrini Manca solo un server discord dove poter discutere con gli altri utenti. Parlare in chat è diverso che parlare in un forum...
matteocontrini Tora ci sono già molti gruppi Telegram 🙂 noi pensiamo a fare bene il forum, dove le informazioni sono pubbliche e aiutano così molte più persone (la stragrande maggioranza delle visite sono infatti da Google)
gandalf2016 Condivido anche io l’idea forum... sarà perché son vecchio Risulta più utile e prende un pubblico più ampio