K
kosacco

  • 19 ago 2021
  • Iscritto 19 ago 2021
  • Nella discussione Postemobile Casa Web

    EnricoV temo ti sbagli, io sto combattendo da venerdì scorso, connessione internet assente da mie verifiche lato sim postemobile è tutto ok, sono bloccato lato vodafone... appena ho un riscontro certo vi aggiorno...

    Ciao leggi questa recensione su Trustpilot riguarda il cap con un altro operatore sempre sotto Vodafone

    https://www.trustpilot.com/reviews/60fc31a8f9f48709d4bde5ee

    In particolar modo qui viene spiegato il cap e c'è una specifica importante:

    "dopo aver raggiunto 610 GB di traffico in quasi un mese c'è stato un problema dovuto non da causa loro ma da causa mia in quanto ho eseguito troppo traffico dati in quei giorni arrivando a bloccare la SIM dalla BTS in pratica è scattato un allert

    Sembrerebbe che il cap lo applichi la BTS (Vodafone) e non operatore che ti vende la sim.

    In questo caso se è davvero cosi, sarà automatico e con qualsiasi operatore sotto Vodafone o che usa BTS Vodafone.

    A parer mio il cap scatta in automatico quando si satura la BTS, dunque dipende solo dalla BTS e da quando si consuma.

    • EnricoV ha risposto a questo messaggio

    Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

    ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile