D
daniz90

  • 21 gen
  • Iscritto 3 ott 2024
  • Nella discussione Problema fibra ps5

    Lenn ciao, sisi fatto anche da browser su play, stessa cosa

  • Nella discussione Problema fibra ps5

    TheMarsican

    Allora il cavo verde parte dal router Fastweb ed e’ stato tirato in stanza e arriva diretto alla play, lo stesso cavo lo uso per pc e per play e da pc mi da 950 da play bloccato a 90, inoltre ho provato a metterlo in un altro porta del router ma non cambia nulla

    • Nella discussione Problema fibra ps5

      TheMarsican
      Il cavo e’ diretto ps-router Fastweb che a sua volta e’ collegato alla scatoletta di Tim dove arriva la fibra.. solo che provare un altro cavo la vedo dura dato che sn in due stanze diverse..

      • Nella discussione Problema fibra ps5

        Grazie della risposta fulminea! Allora che il cavo sia guasto mi fa troppo strano, su ps5 non ha mai funzionato.. per quanto riguarda la porta di ps c’è modo per verificare se effettivamente ha problemi?

        • Nella discussione Problema fibra ps5

          Buongiorno a tutti, da poco ho la fibra in casa e ho subito riscontrato questo “problema”, Speedtest con pc arrivo tranquillamente a 900 mb/s mentre su ps5 e’ bloccato intorno ai 90 e da li non si schioda anzi a volte arriva 50/60 e non di più .. il cavo che uso e’ lo stesso per entrambi quindi escludo un problema di cavi a questo punto mi rimane solo da pensare sia qualche impostazione di ps5.. qualcuno che ha avuto lo stesso problema e ha risolto? Grazie in anticipo

          • enricoz ok ti ringrazio

          • enricoz da metà Maggio circa

            • enricoz ha risposto a questo messaggio
            • Grazie per la risposta, ti mando foto di come risulta e anche unica foto che ho dell'installazione al momento.

              • Buongiorno,
                da mesi abbiamo fisicamente la fibra in palazzina ma a quanto pare ancora non risulta vendibile a nessun operatore. Essendo che siamo senza alcuna connessione internet da ormai più di un anno volevo sapere se c'è la possibilità di sapere quando sarà attivata e se esiste la possibilità di sollecitare per ridurre i tempi di attivazione.
                grazie.

                • enricoz ha risposto a questo messaggio

                Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile