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alewiseman

  • 26 ott 2024
  • Iscritto 25 gen 2022
  • Stessa cosa anch’io da stamattina

  • Sono tutti simpatici all'inizio poi diventano dei "marchettari" e perdono di credibilità. Faceva video interessanti in passato.

    • Nella discussione Condizionatore Daikin & App

      Ciao, per poter utilizzare l'App di Daikin, il condizionatore deve avere il modulo wifi installato. Se intendi accendere / spegnere il condizionatore tramite infrarossi, devi avere un dispotivo che "dupilca" il segnale in sostituzione del teledomando, ad esempio i RM mini della Broadlink

    • Nella discussione iPhone 15 caduta!

      Considerando che l'iPhone non sembra aver subito danni esterni e visibili, e considerando che il telefono è ancora in garanzia puoi andare in un Apple Store per chiedere di verificare la cosa.

    • MrJules è un'azienda che copre il territorio piacentino e limitrofo. La alterno da anni ad altri operatori (soprattutto quando cambiano le condizioni) ma mai avuto un problema, anche a livello di assistenza o amministrativo. Nel periodo invernale fatturano mensilmente mentre in quello estivo anche trimestralmente.
      Hanno una loro app per dispostivi mobile molto basica ma funzionale (per scaricare le fatture o fare le autoletture).

    • Down con Fastweb su OF, Piacenza

    • Anch’io problemi con Fastweb su OF, Piacenza

    • ciao a tutti, faccio una domanda che probabilmente ha già avuto risposta in passato: sono in procinto di cambiare fornitore di gas e in alcune offerte parlano di indice PSBIL mentre in altre PSV.
      Qual è la differenza tra i due?

    • Per quanto mi riguarda la situazione è notevolmente migliorata se non risolta del tutto

    • Confermo anch'io problemi con Youtube e Fastweb FTTH (anch'io con ip pubblico e statico). Non ho provato Prime Video perchè sono mesi che non lo utilizzo.
      I miei problemi con Youtube sono molto accentuati con i cosidetti "short" ( le storie di Youtube) che caricano fino ad un certo punto per poi fermarsi. Molto spesso con un calo di risoluzione evidente.
      Nei video tradizionali noto invece che la risoluzione massima non viene mai impostata automaticamente, anzi spesso viene settata in 480p.

    • paboman
      Ciao purtroppo non so aiutarti. Non avendo il fisso in casa non mi sono imbattuto nella configurazione del voip

    • Vodafone perchè fino a qualche tempo fa era l'unica con la funzione One Number su Apple Watch (ora c'è anche Tim ma il prezzo è uguale).
      Non appena si sveglieranno anche altri, valuterò se passare ad altro operatore (mi piacerebbe tornare ad Iliad, in quanto loro cliente dal giorno 1 e mai avuto problemi).

    • giuse56
      Io ho preso quello della tp link…con me funziona alla grande, non conosco la compatibilità con le tv samsung però. Bisogna provare

      • lespo01 ha risposto a questo messaggio
      • giuse56 assolutamente si. Ufficialmente la tv non risulta connessa ma si naviga tranquillamente.
        Prova, al massimo si fa il reso su amazon

        • giuse56 ha risposto a questo messaggio
        • io sul mio LG oled modello 2020 ho risolto con un dongle usb della tp link da 10 euro

          • giuse56 ha risposto a questo messaggio
          • crbild
            o si converte il profilo da business a privato altrimenti nada

          • L'opzione OneNumber è attivabile solo su profili non business. Scelta illogica ma purtroppo è così.

          • Che io sappia la "riparazione" per il vetro posteriore non avviene ma viene sostituito completamente ìl dispositivo, Apple poi provvede con calma alla riparazione e trasformano il vecchio dispostivo danneggiato in "ricondizionato"

          • Nella discussione Problema Trasloco Fastweb

            Mi inserisco un attimo nella discussione per segnalare una cosa collegabile alla stessa: TUTTE le volte che ho contattato l'assistenza di Fastweb, sia per problemi tecnici sia per problemi amministratativi, vengono contattato poco dopo da un fantomatico call center (estero) di Fastweb che mi consiglia di passare a TIM...

          • Ultimo aggiornamento da parte mia: dopo due mesi di chiamate ai call center e menate varie, e dopo un paio di fatture "aggiustate" con sconti vari/rimborsi diretti su c/c, posso dire che la nuova fattura emessa è a posto. Alleluja

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