AndyXone93 l'intoppo tecnico ci può stare. Considera che da quando hanno lanciato la tariffa 5G light a soli 5,95€ (5G compreso) una buona fetta di clienti sono fuggiti dalle costosissime tariffe degli operatori principali super quotati e super cari, migrando con la portabilità su fastweb, che una volta completata la migrazione, con il 5G è davvero formidabile. Sono due giorni che sono attivo su w3 +5G dopo un lungo percorso, ma adesso sono super soddisfatto
VVincenzo180868
- 12 ott 2022
- Iscritto 28 set 2022
- Nella discussione Attivazione 5G Fastweb Mobile e passaggio da rete Tim a WindTre
- Nella discussione Attivazione 5G Fastweb Mobile e passaggio da rete Tim a WindTre
Cipo80 mica male però!
AndyXone93 io credo che in rete, possa accadere. Sono sistemi elettronici pilotati da computer, ma penso che alla fine riuscirai a vincere la battaglia, l'importante è che l'operatore che ha preso in carico la tua pratica, sia uno tra quelli in gamba e ce ne sono
m1k4bz confermo. Ho Windtre o morte :-)
AndyXone93 come è andata?
Kosmas88 quando hai eseguito la portabilità del tuo vecchio numero su sim card fastweb?
KRZ non
2022/10/1665603035_19736_19531.jpg[/IMMAGINE direi proprio, io oggi facendo un test tra download ed upload, ho superato abbondantemente i 200 mega!
Matteo_94 Ma da un po le cose sono cambiate, io ho fatto un test windtre 5G stamattina è questo é stato l'esito. Io direi......non male
gimmy91 posso inoltre confermare che il giorno dopo l'attivazione del 5G, oggi è arrivato anche l'SMS di conferma
alf69mi confermo, dell'avvenuta migrazione cercherà solo w3
- Modificato
gimmy91 idem. Abbiamo fatto lo stesso percorso con la stessa migrazione contemporanea. Io però l'ho iniziata il 14.09.2022 (acquisto sim fastweb x portabilità 12.10.2022) ed il 5G è stato attivato oggi 11.10.2022, quindi ho provveduto a disattivare il Roaming e funziona tutto perfettamente
- Modificato
Antonello Per esperienza ti posso dire che quasi sicuramente venerdì 14 ottobre 2022, la rete Windtre diventerà definitiva ed entro 5 giorni, verrà attivato il 5G, se hai eseguito la portabilità entro il 16.09.2022. Fammi sapere
Antonello Arriva arriva, tranquillo.
Basta lasciare la selezione rete in automatico ed il Roaming attivo. Un mese ed il processo terminerà in modo positivo.
Io da oggi ho attivo il 5G e la connessione vola.
Guarda lo screen shot che allego - Nella discussione Attivazione 5G Fastweb Mobile e passaggio da rete Tim a WindTre
Simoi ti consiglio di attivarlo, almeno fino al termine della migrazione.
Così mi è stato raccomandato dal servizio chat whatsapp, ma anche dal punto vendita fastweb dove ho acquistato la sim cardSe Qualcuno sa rispondermi al precedente quesito (se dopo il termine della migrazione e 5G attivo, il Roaming va messo su off), gentilmente se lo posta sul sito.
- Modificato
Io consiglio di non toccare nulla e lasciare tutto in selezione rete automatica. In un mese sarete in Windtre più 5G, visualizzando sul display del vostro smartphone sempre "Fastweb " che poi sarebbe la rete Windtre camuffata.
L'unica cosa che non so, è: dopo essere arrivato al termine dell'attivazione Windtre 5G, se va disattivato il Roaming o no. Qualcuno lo sa?