S
Salvo9595

• 27 mag 2023
  • Iscritto 14 mar 2020
  • LSan83 premesso che io mi sto riferendo precisamente a quanto occorso stanotte (del resto siamo in un thread specifico, scorporato da quello in cui avevo originariamente postato), ovvero i down della PPPoE registrati da/alle:

00:29 => 01:25
    03:01 => 04:00

non metto in dubbio quanto segnali nel tuo caso; io riporto quanto ha riguardato la mia linea (come altri utenti che hanno postato in questo thread, v. @Salvo9595 @mcrs969).
    Stando a quanto alcuni hanno riportato, il problema è noto all'ISP e - presumo - nel tuo caso magari non sei stato coinvolto. Da questo ne consegue che non hai registrato interruzioni.

Ciò detto, è fattuale che questo evento si inserisce in coda ad altri disservizi registrati da inizio mese e ampiamente discussi in altri thread. Maggio non è stato un gran mese, direi.
    Ciò detto, al momento il problema sembrerebbe rientrato.

Buona serata a tutti.

• [cancellato]

Confermo che i sintomi indicati da @Salvo9595 erano reali. Puntualizzati sulla sua linea. Abbiamo trovato la problematica che è stata risolta. Ora terremo monitorata la situazione per assicurarci che tutto funzioni come da sue aspettative.

@Salvo9595 ti ringrazio per la cooperazione

• Nella discussione Devolo Magic 2 LAN? Pareri?

ciao io li ho da circa una settimana....dal pc pingo sempre verso il router e ho una latenza di 1 massimo 2 ms...li ho impostati su mimo massima poyenza. per me sono i migliori per esperienza dopo averne testati molti @Salvo9595

• @Salvo9595 Postaci gli speedtest anche verso Eolo Milano e Vodafone Milano.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile