G
Giulio123

• Iscritto 23 nov 2023
  • Nella discussione Daikin Perfera FTXM offline

Ciao Fabio e tutti del thread,
    ho approfittato delle ferie per accedere al modulo wifi dello Stylish. Allego alcune foto. Il modulo si trova sotto la parte elettrica 220V (all'altezza dei LED) e per arrivarci occorre smontare la scocca (più difficile a dirlo che a farlo).
    Il modulo è composto da una scheda estraibile stile SD-CARD codificata come BRP084A42-1. Speravo di trovare qualche switch di reset hardware come per i moduli aggiuntivi degli altri DAIKIN ma purtroppo non ci sono. Sono sempre più convinto che l'aggiornamento del firmware difettato abbia messo in blocco la schedina. In questi gg farò altri tentativi/ricerche. Il forum non mi permette di inviare messaggi privati (credo non sia possibile).

• Nella discussione Daikin Perfera FTXM offline

Fabbio88
      Ciao anche io mi trovo nella tua stessa condizione. Su quattro clima Stylish, due aggiornati hanno avuto problemi dopo l'aggiornamento del firmware. Mentre uno però e rimasto in rete perchè l'aggiornamento è stato fatto qualche giorno dopo il rilascio del firmware e quindi è stato bloccato l'aggiornamento stesso, il primo che si è aggiornato purtroppo è rimasto offline con la spia gialla che non si accende più sia richiedendo il WPS che l'AP. A nulla è valso reset e/o spegnimenti o pressioni di ogni tipo sui tasti del telecomando e dello split. In APP l'unità non è più visibile e non può essere vista.
      Sei riuscito a risolvere in qualche modo?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile