Loryoninternet e cosa hai fatto di più per fissare l'antenna? Pensavo facesse tutto il tecnico...
G3194

- 11 giu 2024
- Iscritto 28 lug 2022
- Nella discussione Recensione FWA Dimensione 100/20
Loryoninternet il vento forte invece non lo soffre per nulla l antenna? Cioè in teoria il tecnico la dovrà fissare perfettamente tipo parabola come sky... Si la pioggia forte avevo sentito, invece la classica pioggia non gli fa nulla giusto? Eppure vorrei sapere quanto dista a linea d'aria la bts... Ma non so a chi chiedere...
Ciao, domani viene il tecnico per vedere se si può installare la fwa dimensione 100/20, tu che ce l'hai da un po di tempo, come ti stai trovando? hai problemi con i maltempi, pioggia o vento? io sto passando a fwa dimensione perché più avanti sicuramente passerò alla ftth sempre con loro (nel frattempo open fiber sta facendo i lavori in città), ma ora come ora sto con fttc tim ma va malissimo e non mi conviene più tenerla ecco perché sto passando alla fwa di Dimensione. Tu come ti stai trovando?
- Nella discussione CONSIGLIO ANDROID TV BOX
- Nella discussione CONSIGLIO ANDROID TV BOX
- Nella discussione Fibra a San Severino Marche (MC)
Ragazzi per chi fosse interessato abbiamo creato il gruppo telegram per rimanere aggiornati riguardo la fibra ftth a san Severino.
- Nella discussione Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
Qualcuno ha aggiornamenti? Si sa qualcosa? io non ho visto più nessuno riguardo la fibra... E sinceramente ne sto perdendo le speranze...
FINALMENTE CI SIAMO, CANTIERI APERTI, FINE DEI LAVORI PREVISTA PER DICEMBRE...