F
Fasor

  • 12 giorni fa
  • Iscritto 22 apr 2024
  • leoventu Capito capito, grazie, mi sa che a questo punto aspetterò la scadenza del vincolo e amen, tanto manca poco, così nessuno può dirmi niente

  • leoventu Grazie mille, però in questo caso come posso evitare che mi prendano i soldi se quelli del servizio clienti fanno finta di nulla?
    Eventualmente se passo ad altro operatore e revoco il mandato di addebito sul conto corrente corro qualche rischio?

    • leoventu L'offerta si chiama Young 5G Easy Pay

      • Buongiorno a tutti,
        Come da titolo ho una sim Windtre con un'offerta vincolata a 24 mesi, il vincolo scade il 25/04/2025.
        Avendo trovato una buona offerta da parte di un'altro operatore, pensavo di cambiare visto che in base alla loro tabella per il calcolo delle rate del costo di attivazione avrei dovuto pagare qualcosa come €2 visto che manca un mese alla scadenza del vincolo.
        Per sicurezza chiamo il servizio clienti e mi dicono che in realtà la penale per il recesso anticipato è di €26, alla mia richiesta di spiegazioni (visto che nel contratto non c'è traccia di questa fantomatica penale da €26!) dicono che non sanno da dove arrivi quella cifra e che se non sono d'accordo devo mandare una pec...
        Qualcuno per caso si è mai trovato in una situazione simile e saprebbe chiarirmi la cosa? Mi sembra assurdo che ci sia una penale di €26 per rescindere il contratto un mese prima della scadenza!
        Grazie in anticipo.

        Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

        ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile