AndreaAglietta solo internet..in pratica sky si è pure messa a fare il provider a mio parere non gli doveva essere consentito..poi senti la pubblciità la fibra di sky.....si quanti metri avete posato??
Perchè, decidi tu a chi far fare l'ISP e a chi no? Io proverei a candidarmi alla agcom eh
AndreaAglietta Io ripeto la mia idea questi operatori sfruttano le fatiche di OF..per me questa scelta di fare OF solo whoseale è sbagliata e questo è un esempio sky su ogni linea guadagna quanto OF se non di più non facendo praticamente nulla
Certo che ce ne vuole per non capire che OF è appunto un business solo wholesale e guadagna da tutti gli ISP a seconda di quale taglio usano... Poi "non fare nulla", DETTAGLI che sono gli unici che hanno un gran supporto ad IPv6, DETTAGLI che hanno i loro OLT, DETTAGLI che hanno la loro core...
AndreaAglietta Poi ti danno un router loro con la potentissima wi-fi promessa ma alla fine in wi-fi coprono tutti uguali poi ti danno qualche satellite mesh..nulla di diverso da una rete mesh
https://it.wikipedia.org/wiki/Marketing
papermate Ho dato un'occhiata al sito ma non cio ho capito una cippa.Se attivo la con sky mi spiegate cosa include l'offerta? Ci sono le partite di calcio o quello e' un pacchetto a parte (e in questo caso ci sono agevolazioni se sei cliente sky fibra?)
In teoria ci sono vantaggi economici se fai prima il classico sky e poi fai sky fibra. Poi qua c'è già @ag23900 che ha spiegato bene il tutto come funziona. A mio avviso è più conveniente fare solo sky fibra, immagino che un pacchetto calcio, nonostante il costo aggiuntivo, sia molto più conveniente rispetto a fare il classico Sky satellitare + fibra...