niccopao Buongiorno a tutti, sapete se è possibile attivare il trasferimento di chiamata con il fritzbox su rete eolo? Mi pare che eolo non offra questo servizio. Tramite i dati voip ho configurato il mio numero fisso su un fritzbox 7530 comprato da me. Ho fatto qualche tentativo nelle impostazioni di Deviazione di Chiamata del fritzbox, ma ogni volta che chiamo il numero di casa, mi risulta occupato.
Heavy niccopao La possibilità di fare piu chiamate dipende dal numero di canali impostati lato server e dal codec del dispositivo VoIP e quelli impostati lato server, Frtizbox supporta i codec ALAW ULAW ITU g. 711 che sono licenziati per avere piu canali, puoi chiamare Eolo e chiedere che ti abilitino questi codec lato server e che aumentino il numero di canali sopra 1, in teoria cosi dovresti riuscire a fare la deviazione
CosimoP niccopao è una cosa che deve abilitare il provider, non puoi farlo in autonomia. Io ho provato un paio di anni fa e mi hanno detto che non facevano questo servizio, non so se le cose siano cambiate ora. Sono passato a Ehiweb e loro hanno anche il servizio di trasferimento