• FWAEOLO
  • Esiste ancora il vincolo contrattuale di Eolo?

Si deve pagare oltre alla disinstallazione anche la penale? o adesso si deve pagare solo la disinstallazione?

Black01 Ciao ti racconto la mia esperienza
    Fatto contratto il 24 agosto 2018, all'epoca avevi il minimo contrattuale di 2 anni e poi rinnovo annuale, pertanto queste erano le casistiche, elencate dall'operatore quando l'ho chiamato a Giugno di quest'anno.

Se davi disdetta prima dei due anni ti addebitavano cmq i mesi restanti
    Se davi disdetta dopo i due anni, ti addebitavano i mesi restanti dell'anno in corso

Io ho dato disdetta a Giugno con scadenza naturale e mi hanno disdettato il servizio con il costo di euro 58.80 come costo disattivazione servizio, credo che questi ci siano sempre.

Però un giorno vidi il tecnico di eolo, abita vicino a me...... e mi disse che i nuovi contratti (ma non sa da quando) hanno recepito la direttiva europea è hanno tolto i vincolo dei primi due anni e poi del contratto annuale.

Questa è la mia esperienza

Black01 i nuovi contratti non hanno un vincolo e la disattivazione costa 54.90€ per le spese di uscita del tecnico per rimozione dell'antenna.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile