andreagdipaolo vertigoventanni Se attualmente sei vendibile secondo Fastweb con la FTTC VULA, arriverà anche Tiscali prossimamente.
vertigoventanni andreagdipaolo No, niente Fastweb. Solo Tim, Vodafone, Wind Tre e non so chi altro. Peccato ci speravo. Mi fido di Tiscali. Grazie, comunque. Saluti.
alphadelphi rman96 Disperazione. Significa probabilmente che io sono ancora ben lontano dall'attivazione. Purtroppo 2 mesi senza linea né senza previsioni di attivazione cominciano per me a diventare insopportabili. Hai idee di come ritirare la richiesta di attivazione per passare ad altro operatore?
rman96 alphadelphi visto che ormai 2 mesi sono passati , secondo me conviene poco fare disdetta . Capace che per fine mese sei attivato . Magari chiama il 130 e lamentati un po' , vediamo se velocizzano qualcosa
alphadelphi rman96 ho chiamato il 130 più volte, e non avendo un fisso, l'unica cosa che ho ottenuto è stata esaurire il credito sul cellulare. Comunque grazie, continuerò ad attendere.
andreagdipaolo asessa Vodafone ha compiuto un illecito. Doveva attendere il passaggio. La pratica andrà KO se ha chiesto la migrazione. Si preparasse a rivolgersi al Corecom. alphadelphi Usa il numero internazionale che inizia con 070 reperibile sul sito.
asessa Anche un mio collega è nella stessa situazione... passaggio da vodafone a tiscali. Richiesta del 13/9 , oggi il 130 gli ha comunicato che non ci sono i modem quindi deve attendere anche un altro mese ... bha Intanto vodafone ha disattivato la linea perchè sono passati 30 giorni dalla richiesta
andreagdipaolo AndyCastro Nah, semplicemente sono lenti. I DGA ci sono ma li danno solo per i 200 mi sa, agli altri Zyxel e resi. A Open Fiber hanno spedito gli Zyxel ora e consegnano quelli i tecnici.
RosarioMas Ho effettuato il passaggio da ADSL a Fibra con Tiscali il 27/08 e al momento nemmeno il modem mi è stato spedito. Ma è possibile far attendere così tanto?
andreagdipaolo RosarioMas Sì, i già clienti devono aspettare di più, perchè la linea ce l'hanno già e non devono cambiare operatore. Entro fine novembre vedrai che sei attivo. Nel frattempo la ADSL non è la fine del mondo...
RosarioMas andreagdipaolo Terrificante sapere questo... Purtroppo con l’adsl navigo a 640 kbps in down e 240 kbps in up quindi praticamente sono costretto ad usare la connessione dati anche solo per vedere un video su Youtube.
andreagdipaolo RosarioMas Indicami il tuo codice cliente, nome dell'intestatario e indirizzo in privato, Telegram o mail.
angelo285 andreagdipaolo oggi mi è arrivata questa email "Gentile Cliente, ti confermiamo che la variazione del servizio è prevista per il 02/11/2018." Cioè cosa dovrebbe succedere quel giorno, mi arriva il modem o mi arriva prima e poi il 2 novembre me lo attivano?
alphadelphi Un grazie alla professionalità e disponibilità di @andreagdipaolo, per niente scontata e molto apprezzata che rende l'attesa più accettabile. Fosse stato per il 130 o peggio per il Facebook Help Desk sarei già volato altrove.