giuse56 [cancellato] fidati da possessore del Tim hub quel modem è una bestia. Provato personalmente non si rompe mai. Da solo problemi al wifi dopo un po'. Tipo a me solo che la Tim non me lo vuole cambiare. "breve storia triste" /OT
macro dschinella ti prendi un modem 35b scrauso solo per agganciare la portante e la fonia, e ci connetti un router ( che supporta le reti mesh) a cascata, e sarà questo a gestire la tua rete con client mesh (dello stesso produttore del router).
dschinella macro sono d'accordissimo dato che è lo stesso consiglio che ho dato ieri, poi la discussione è virata perchè il modem tim(ho supposto che per modem scrauso ti riferissi al tim hub) perde 20 mega rispetto al fritz.
Aperock @[cancellato] Domanda stupida ma ovvia.. Hai detto che il Timhub l'hai preso nuovo e sigillato. Anche se acquistato da Ebay, non hai diritto alla garanzia? Io col 7530 ho una ottima copertura Wifi che il Timhub non mi dà. Il Fritz però, in automatico, non sembra agganciare sempre il canale libero migliore.. non è che i problemi sulla wifi erano dati da quello?
[cancellato] Alla fine ho optato per il TIM HUB Plus ZTE.. Purtroppo AVM ha una pessima assistenza. Ho avuto un'ulteriore problema ma quando li ho chiamati sembravano non essere per nulla interessati ad aiutarmi. Di conseguenza ho preso lo ZTE di TIM, sperando che abbia una negoziazione simile a quella del fritz.