Ciao a tutti,
sono in procinto di attivare nuova fibra.
Visto che sono gia in possesso di un Asus DSL-AC68VG, volevo aderire all'offerta TIM UNICA senza modem attivando preventivamente su un mio numero tim TIM Entry.
Cosi facendo riuscirei ad avere giga illimitati + la fibra pagando 24,90/mese? chiaramente esclusa la spesa di 4,99 per TIM Entry.

Grazie

ps se qualcuno ha la fibra con il router in mio possesso e mi può dare qualche feedback ne sarei grato

gabo_IT la tim super fibra al momento sta a 29,90 con tim hub, puoi chiedere a @LoreBlack di attivare l'offerta senza router, ma devi aggiungere per forza un pacchetto (tipo le chiamate), mantenendo il costo a 29,90 con vincolo di 2 anni

texd86 il pacchetto obbligatorio non lo avevo mai letto qui
      Immagino ti riferisca a Tim unica e non tim super fibra

• texd86 ha risposto a questo messaggio

gabo_IT nono, mi riferisco a tim super fibra. L'offerta senza modem ti obbliga ad un pacchetto aggiuntivo, di solito le chiamate

gabo_IT fttc o ftth? Sei già cliente Tim fisso?

• gabo_IT ha risposto a questo messaggio

LoreBlack FTTH nuova linea, UI "vergine" 🙂
          cliente tim mobile con nessuna offerta attiva

gabo_IT okok, allora ti confermo 29.90€ al mese con ftth + modem o chiamate illimitate.
            Sul mobile devi attivare l'offerta che hai detto tu, che penso tu abbia disponibile dall'app così puoi avere i gb illimitati della Tim unica

Sbaglio o adesso è attivabile a 24,90 al mese?? con questa nessun pacchetto obbligatorio? ci sono trappole nascoste in questa offerta?

LoreBlack

gabo_IT l'offerta è disponibile esclusivamente online ed è quella che vedi sul sito

2 anni dopo

Buongiorno avete attivato questa promo? e sapete quando scade? TIM 5G Power Unlimited: tutto illimitato anche in 5G da 15,99 euro al mese (con prova gratis)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile