• TIM
  • Fatture TIM caricate sempre in ritardo

Ciao a tutti,
vorrei fare una domanda a tutti i clienti TIM. Negli ultimi mesi le fatture vengono caricate su sito e inviate per mail sempre con notevole ritardo. Esempio: fattura Luglio 2020, l'ho ricevuta il 21 Luglio con scadenza 08/08. Quella di Agosto 2020 non è stata ancora caricata quando in realtà ad altri miei amici sono già arrivate ed in più ho letto, nella discussione relative alle nuove rimodulazioni TIM, che anche altre persone l'hanno già ricevuta.
È normale questo ritardo? Considerando che vengono emesse nella prima settimana del mese di riferimento.
Non è un problema in sè, è solo per capire se sono solo io oppure è normale prassi.
Buona giornata.

• Hadx ha risposto a questo messaggio

Ma nell area della FATTURAZIONE del sito AGENZIA ENTRATE quando la vedi caricata la fattura/bolletta di TIM?

pascop96 Sulla app invece le vedi?

Momao24 non ho verificato. Essendo mia nonna intestataria non ho modo di accedere (non ha le credenziali SPID).

Hadx assolutamente no, vedo quelle precedenti... Quella di Agosto niente ancora.

• Hadx ha risposto a questo messaggio

pascop96 assolutamente no, vedo quelle precedenti... Quella di Agosto niente ancora.

Ok, strano, io è già una settimana circa che vedo quella di agosto dalla app.

Hadx

Sto controllando ogni giorno e niente. Nel frattempo ho chiamato il 187 per chiedere e loro mi hanno detto che semplicemente devo attendere...

• Kleinep ha risposto a questo messaggio

Niente ancora... Boh...

Anche io ho ricevuto ok su app e per mail, strano.

pascop96 Anche a me da giugno arrivano con notevole ritardo, l'ultima volta è stata resa disponibile due giorni prima della scadenza

Kleinep è assurdo comunque che escano cosi ravvicinate alla scadenza. Ma la cosa che mi stupisce è che loro le emettono SEMPRE nella prima settimana del mese. Perché ci vuole cosi tanto per caricarle?

• [cancellato]

• Modificato

Per caso hai contratto tutelato solo voce?
                Potrebbe essere per quello.

Cmq io bolletta già ricevuta.

[cancellato] no assolutamente, una normale FTTC

AGGIORNAMENTO: Bolletta caricata oggi e contemporaneamente arrivata via mail.
                  Ho aperto una segnalazione scritta per il ritardo, vediamo cosa mi rispondono.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile