matteocontrini Dal 25 agosto anche chi non è ancora abbonato alla pay tv potrà scegliere la qualità e la semplicità del Triple play di Sky e avere tutto il meglio in un’unica soluzione, senza bisogno della parabola. L’offerta TV, internet e voce, combina infatti alla connessione molto performante di Sky Wifi, i contenuti e le produzioni originali di Sky e l’esperienza di visione di Sky Q, che consente di avere tutto in un unico posto. A poco più di due mesi dal lancio è inoltre significativamente cresciuto il numero di città in cui Sky Wifi è disponibile: le città e grandi comuni coperte dal servizio sono ora 149 rispetto alle 26 del lancio, con l’aggiunta di importanti città come Potenza, Asti, Savona e Modena. (Comunicato stampa)
_filippofavaro erk tutte le loro offerte sono piani dati + voce (a consumo o non a seconda dell’offerta). Non sono in alcun modo legati agli altri servizi di Sky; l’unica differenza che ci sarà da settimana prossima è che chiunque potrà richiedere una linea con loro quando fino ad ora era riservata solo ai già clienti Sky.
sononicola Lo spot pubblicitario: https://youtu.be/r7GRipSgc0c (Mamma mia che schifo il doppiaggio) ((Guardate young/new pope. Merita. In lingua originale ovviamente))
matteocontrini sononicola (Mamma mia che schifo il doppiaggio) C'è anche il backstage.. (qualcuno lo pubblicherà) che sinceramente fa più effetto dello spot in sé anche perché lui parla in italiano e anche abbastanza bene 😅
ag23900 Ma quindi non ho capito: prima eri obbligato a fare prima sky e poi attivare sky wi-fi, ora si è comunque costretti a fare sky però in contemporanea con sky wi-fi? Oppure si può attivare solo la ftth?
edofullo Finalmente, era ora. Si sa quando i inizieranno a vendere su Fastweb? Riegel Penso proprio di no, ma con 1 Gbps direi che margine ce n'è (a valle, a monte vedremo)
gandalf2016 Nella pubblicità scrivono in piccolo e nel disclaimer che contratto internet e pay tv sono separati . Speriamo in bene. Ci sta proprio bene una terza rete indipendente su Openfiber.
matteocontrini gandalf2016 c'è in realtà scritto quello che è indicato anche sul sito, e si riferisce alla situazione attuale: Il contratto relativo all’ ”Offerta Pay TV” ed il contratto relativo all’ ”Offerta Internet” sono contratti tra loro separati ed autonomi. Il servizio è attualmente disponibile solo per i clienti con abbonamento residenziale Sky (via satellite o via fibra). Presumo cambieranno la scritta da martedì, anche nella pubblicità.
Tiger95 Da quanto riportano sembra che non si potrà scegliere di avere solo internet, ma bensì l'abbonamento tv tramite fibra (perchè specificano l'assenza della parabolia) + internet + voce
gandalf2016 Supreme69 beh c’è IPv6 si può usare il multicast lì sopra. La strategia è quella secondo me
x_term andreagdipaolo se io fossi in loro non lo farei, ormai è troppo costoso. Meglio fare multicast, così "complichi" anche le cose a chi vuole usare router liberi.