Vorpal97 Hadx La vita utile del rame è stimata in una media di circa 40 anni. E pensare che TIM con fibercop prevede che nel 2027 il 45% della popolazione sia ancora in rame.. Ministro Gualtieri e Ministro Patuanelli, se ci leggete perfavore, fatelo per tutti i santi, non date il controllo della nuova rete a quelli là 🙏🏼 😂
Gyarik Ebbene ragazzi, oggi è arrivato il tecnico e ora non ho più né linea telefonica né rete internet. 3 giorni prima del mio cazzo di esame online che se lo salto ho da fare un anno sabatico. 👏
Hadx Gyarik Ebbene ragazzi, oggi è arrivato il tecnico e ora non ho più né linea telefonica né rete internet. Spiega meglio cosa è successo.
Gyarik Hadx Ha detto che c'era un problema al cabinet e, teoricamente, l'ha risolto. Poi si è messo a controllare la mia linea privata e ha detto che poteva mettere apposto anche quella per migliorare la connessione. Mette router da un'altra parte, "sistema" l'entrata sul muro, 25+5 euro in bolletta e arrivederci. E ora sono qui.
[cancellato] [cancellato] Gli ha messo apposto anche l impianto di casa è normale che debba pagare....
Gyarik Hadx Rido. Messo e rimesso apposto tutte le prese, ancora niente. Un altro tecnico dovrebbe venire domani, spero che questo non mi tagli fili :/