giuse56 flap Anche a me una volta è comparso questo bollino giallo ed io ho fttc 100 mega tim. E' l'applicazione che è un pò buggata.
flap A me rimane fissa sul giallo e come ha fatto notare r0ck069 indica che la telefonia è tradizionale
giuse56 flap strano hai provato a cancellare questo account tim e resettare il modem? Fai queste 2 cose e ricrea un account tim nuovo.
flap giuse56 sì ho resettato la app e provato ma niente. Poi l'ho resettata, eliminata e reinstallata nuovamente. Bollino giallo perenne e telefonia tradizionale. L'account è nuovo, creato appositamente per questa nuova linea.
flap Vorpal97 a meno che non ci sia qualche problema nel modem che impedisce di dialogare con la app... potrebbe essere?
giuse56 ho provato anche io ora ad entrare sull'app tim modem e pure io ho bollino giallo e dice linea non connessa quando in realtà sto navigando e sul telefono mi dice copertura voip. Te lo detto l'app è fatta male. Pasienza, d'altronde stiamo parlando di tim quindi...
r0ck069 prova ad aggiornare app mentre sei in conversazione dal voip, vedi se cambia la parte di fonia.
r0ck069 chiamati da altro Cell ed aggiorna app, cmq non prende quei dati dal router, a me da 100 e sto a 200,fatto upgrade da mesi.
flap r0ck069 come faccio a chiamarmi se non ho il telefono fisso connesso al router? Intendi usando la app TIM Telefono? La app TIM Modem è aggiornata alla versione 8.3.1 (29/07/2020)
r0ck069 il fatto che non hai un telefono collegato dietro al router non è un problema.hai cmq un numero VoIP nel router,non lo usi ok,ma lo hai. se lo chiami da un altro numero di telefono ,raggiungi cmq il tuo router se è tutto ok.
flap r0ck069 Grazie. Sì ho provato a chiamarmi e sembra tutto ok, il telefono squilla e nel registro chiamate del modem risulta la chiamata (il numero non è visibile perché non ho il chi è). Ho provato anche a chiamarmi e mentre squillava ad aprire la app ma non è cambiato nulla 🙁