Ciao.
Vi propongo un sondaggino.
Secondo voi sono meglio le offerte web cube di windtre o postemobile? Perché ho visto utenti con postemobile che arrivavano a velocità elevatissime ed altri che dicevano che windtre è più veloce.
Grazie.

Matt-01234- Dipende da tantissimi fattori. WindTre di sicuro avrà ping minori essendo sulla sua rete. Poste invece è meglio per il modem. Poi dipende dalla prioritizzazione del traffico che wind fa. Sarebbe una bella lista lunga😂

Matt-01234- io ho il webcube windTRE quello 4G+ LTE con 100 giga e le velocità sono top. Riesco a raggiungere 80 mega in download e 40 in upload. Peccato per i pochi giga che non mi bastano mai. Però ho anche una connessione fissa della TIM 100 mega quindi sto apposto.

Io ho fatto postemobili web perche nn a litimi di giga e non a vincoli per 20 euro al mese. Poi dove sono situato nn arriva ne adsl ne cellulare a momenti infatti lo puntato verso fondo valle verso la bts circa 3 km in linea daria uscillo tra i 10 e 60 mega, perfetta per il posto in cui sto

Matt-01234- io si ho una sim WINDTRE NEL WEBCUBE 4G+ LTE e ho 80 mega in download e 40 in upload.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile