roby941 ShinyKyurem555 Nord-est (Gemona del Friuli). Tra oggi e ieri vento e pioggia in poche ore. 😒 /OT
roby941 Richardg io in realtà abito nel comune a fianco (Artegna) ma metto Gemona per facilitare la localizzazione geografica 😅😁. A gemona sta cablando Of privatamente con già civici disponibili e già attivi. Io sono stato cablato con BUL e sto attendendo l'allacciamento da giugno (in teoria entro metà settembre). /OT
Peicross Utente Eolo 100 da Aprile e posso dire che al momento va alla grande,con i temporali di questi giorni é andata via la connessione per circa 20 min,resettato il modem e tutto é tornato alla normalitá,essendo connessioni wireless é normale che succeda.
Richardg Ottimo grazie attendo le consultazioni per decidere se aspettare o provare eolo. Sono ancora in Adsl.
lucano93 ho 2 amici che hanno eolo 100, uno zona spezia e l'altro livigno, tutti e 2 vanno a bomba cè un problema con uno di loro, nonostante l'antenna sia visibile è a 5km e quando tempesta ogni tanto schizza il ping
x_term lucano93 quando tempesta ogni tanto schizza il ping Il palo è stabile? Potrebbe oscillare e il segnale va su e giù
Wizard2024 Mi aggancio a questo thread per chiedere: in caso un fulmine danneggi parabola e modem, quanto bisogna sborsare oppure c'è sostituzione gratuita?