Appena comprato un probook normale da loro, anch'io non ero convinto dalla mancanza di pagamenti sicuri, ma è andato tutto liscio.
[cancellato] Tutto ciò non so quanto possa essere trasportato al mondo 2in1, ma IMHO HP mi è scesa sotto al livello di Aver (e ce ne vuole).
Peggio di Acer manco per sogno (scrivo da un Acer 😆), comunque il tutto va valutato a seconda del modello/generazione specifica. Ho comprato due probook tradizionali (un G5 ed un G7) ed un Elitebook G6 x360, tutti ottimi come build qulity, soprattutto considerando il prezzo.
[cancellato] Ryzen con 8GB di RAM è la peggior porcata che potessero inventarsi le assemblatrici, dato che 2 partono di default riservati per la Vega integrata, ti restano usabil
Si ma sui probook hai due banchi ram swappabili... Quindi con 40€ adesso arrivi ai 16 senza dover pagare per il resto della configurazione "da ricchi", ed in futuro puoi arrivare a 64 se ne hai bisogno.... trovo la possibilità di cambiare RAM (ed SSD, quello è più comune) mooolto interessante sul fronte future proof per un 2in1, Ormai stenti a trovare 2 banchi non-soldered anche sui professionali tradizionali.
Altra cosa a favore degli HP rispetto ai Lenovo: la HP è sempre stata molto più "brava" sul USB-C docking, ormai anche i Pavilion x360 dovrebbero avere ricarica/video/usb sulla porta type C, il che vuol dire che puoi usare una docking universale con un cavo solo a casa e lavorare ocn monitor grande e tastiera... la Lenovo invece è sempre stata rognosissima su questo, solo i modelli professionali e qualche raro Yoga lo avevano.