Riegel è comparso negli ultimi sette giorni, domenica scorsa non esisteva.
Speriamo per quello di luzzara che arrivi anche il rilegamento..altrimenti un due anni di attesa saranno vani.

nobody_someday Vedrai che quando sarà pronto sarà già rilegato, pescano la fibra dal primo giunto Lepida disponibile di solito.

nobody_someday MatteoK In teoria dovevano attaccarsi alla dorsale Terna della sottostazione elettrica, ma dalle domande che ricordo chiedevano di potersi attaccare alla dorsale di lepida ma fornita da SABAR tramite pubblica illuminazione. Il punto di allaccio avrebbe dovuto essere in zona depuratore (sempre se non ricordo male).

TestNow Dov'è, in che via?

Al solito posto, dove mi aspettavo che sia e dove è stato collocato dalla documentazione ormai del 2020: di fronte al cimitero. https://goo.gl/maps/4pHWEg3cRPomQhGZ6

MatteoK questo potrebbe avere senso, spero per loro allora che finiscano presto i lavori visto che sono passati tre anni

Riegel Stasera ho fatto un giro per Luzzara ed è apparso un PCN selvatico, non ancora rilegato e nuovo di pacca.

Lavori cominciati all'inizio di novembre, mi sembra abbiano fatto anche presto, almeno a metterlo giù.

Arrigo
        Sempre che non lo tolgano qualche mese dopo come hanno fatto a Villarotta! 🤣

25 giorni dopo

Arrigo Il "trucco" è che manca l'allaccio elettrico (e probabilmente anche apparati e dorsale, conoscendo i soggetti coinvolti)

TestNow Dai non sono così, come dire, provenienti da una certa zona geografica 😃

• Arrigo ha risposto a questo messaggio
          • Arrigo ha messo mi piace.

Riegel Il "trucco" è che manca l'allaccio elettrico (e probabilmente anche apparati e dorsale, conoscendo i soggetti coinvolti)

Assolutamente, posare e mettere in funzione sono due cose ben diverse 👍

• Riegel ha risposto a questo messaggio
            • Riegel ha messo mi piace.
              un mese dopo

Arrigo Hai visto che adesso c'è un deposito di materiale di fianco al PCN?

Riegel No, non ho visto. Ti ringrazio per l'informazione.
                Nel frattempo hanno installato alcune tratte aeree (in prossimità del centro storico e verso Codisotto) e stanno continuando a posare i pozzetti in vari punti del paese.

un mese dopo

Ciao ragazzi, volevo solo aggiornavi che dove abito più o meno ho visto ad inizio settimana degli operatori tirare dei cavi tra via Spallanzani e M.T. di Calcutta. ( zona Polivalente ) Han lavorato un paio di giorni, poi han lasciato li una bobina in legno di cavo e più nulla.. 🤷🏻‍♂️

un anno dopo

Rispolvero questo thread; a quanto pare ad inizio febbraio hanno iniziato ad attivare la zona di Luzzara. Però da sabato 2 ad oggi primo pomeriggio la rete era completamente down. Qualcuno della zona può confermare che è tornata a funzionare? Si conosce casomai la causa del disservizio? Allagamento?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile