pyro71 matteocontrini ho provato ad aprire la fattura mi dice anche il suo codice fiscale e il numero di rete fissa oltre che il suo nome cognome e indirizzo
ag23900 pyro71 Io proverei a chiamarlo sulla rete fissa per vedere se risponde per avvisarlo almeno... Magari ha sbagliato a scrivere la mail e basta, anche se vista la sicurezza dei sistemi vodafone non mi stupirei se fosse un problema loro. Un po' di tempo fa sull'app MyVodafone se non si faceva l'accesso via mail ma col riconoscimento via 4G del numero di telefono a volte uscivano i dati di altri numeri di telefono. E tutt'ora non hanno corretto. Andrebbero segnalate entrambe le problematiche al garante per vedere se si muove qualcosa. Un ragazzo che ho conosciuto su telegram in un gruppo di telefonia ha provato a segnalare più volte alla dirigenza e quello che ha ottenuto è stato una diffida
skioppa Capitato anche a me una volta con TIM, fatta disdetta della linea con perdita del numero di telefono, dopo 6 mesi (o un anno, non ricordo bene) mi è arrivata una fattura da pagare intestata ad un'altra persona. Chiamato TIM hanno risolto in pochi secondi. Avevano reciclato il numero di telefono assegnandolo ad una persona diversa, non si sà per quale motivo era ancora collegato il mio indirizzo mail.
shqipalb Diego91 pure a me esce copyright 2018 sulle fatture di vodafone online con lo stesso sito e lo stesso mittente email
gandalf2016 Si sì è arrivata ora giusta a papà, identica. Comunque non è phishing dato che contiene un link al sito Vodafone.it (Quello reale)
QRDG xtian Ah ok, però comunque 41 euro al mese, mi sa che è uno di quelli a cui gliè l'hanno rimodulata ben bene.