Matt-01234- ADSL TIM http://www.dslreports.com/speedtest/65262659 PS: di solito va un poco più veloce
ermanno Matt-01234- test via cavo ma credo che questo sia un lowtest più che speedtest, normalmente i test mi danno da 850Mbps in sù.
NickStrife22 Vodafone adsl 20Mb connesso via lan a un repeater Tpink in ponte 2,4ghz a un fritzbox 7530
stemax97 Eolo 100 (test effettuato con cavo, ma con Wifi 5GHZ poco cambia). Router OpenWRT con MT7621. Utilizzo SQM con cake + layer_cake. I risultati variano un po' da test a test. Un consiglio per coloro che hanno Eolo: impostare il QoS almeno per il traffico in upload è fondamentale. Senza di esso, se pingassi durante un upload di un file verso Internet, avrei latenze nell'ordine delle centinaia di ms. Perdere 1.5 mpbs in upload è un sacrificio ben tollerato.
stemax97 maxx3 Dipende dal router, in generale quando ti chiede la velocità da impostare per l'upload dovresti inserire un valore inferiore a quello nominale e poi fare qualche esperimento.
OverTheReminds Non mi fa mettere l'immagine direttamente per qualche motivo. Metto uno screen, sono imbranato ma non riesco a postare con la tecnica che hai chiesto. ADSL TIM (10Mb da contratto), Wifi segnale pieno, modem ADSL2+ W-IFI N. E ora è in forma, dieci minuti fa, stesso test, dava 4.5Mb down e 200Kbps in up.