edd AlexDev_ Io copio e incollo, ma non esce nulla. Nono conosco questi linguaggi e non so come si usano. [url=http://www.dslreports.com/speedtest/65264512][img]http://www.dslreports.com/speedtest/65264512.png[/img][/url] l'ho messo come codice per farti vedere, se è giusto o meno.
paco87 Modem: FritzBox 7530 Connessione: FTTC TIM 100/20 Piena zeppa di diafonia (in attesa di vendibilità della 200 Mbit)
texd86 MircoT per caso sul 7590 hai utilizzato il preset TIM Ftth? Vedo che a me da C come bufferbloat, mentre tu sei su A... Sia mai che in realtà dipende dal router? Io ho forzato l'upload a 200mb per sbloccare ulteriori 10mega dai 94 di base
MircoT texd86 per caso sul 7590 hai utilizzato il preset TIM Ftth? si. non ho voluto "giocare" nelle impostazioni. 🙂 856? mi sa che hai beccato un momento buono. oppure hai scelto il server a mano?
Hadx texd86 Vedo che a me da C come bufferbloat, mentre tu sei su A... Tu stai quasi saturando il link, a lui lo speedtest è a meno di 400.
texd86 Hadx si ma il fenomeno di bufferbloat sul mio test si verificava in upload, durante il download il buffer era di 2ms
Hadx texd86 Sì vale lo stesso discorso, tu stai saturando completamente il link in upload, lui no. L'ideale è avere un router (e regole QoS) tale da avere la massima velocità della linea (o molto vicini a questa) riducendo al minimo il bufferbloat.
edd Fastweb VULA - Fastgate DGA4131 WiFi 5Ghz ho problemi con questo BBcode, con il link all'immagine che a quanto pare non esiste. Quindi posto screenshot.
Ciak35 ADSL 640 Kb/s TIM, Router technicolor alice (di meglio non so dire), digital divide EDit: non esce niente con il linked BBcode
ermanno Ciak35 EDit: non esce niente con il linked BBcode una volta che hai cliccato su 'Linked BBcode' copia l'intero contenuto nella riga sottostante e poi incolla qui nella discussione. 😇
gandalf2016 Vodafone Milano hinterland fritz7590 P.s: Mi rimane il dubbio del perché su ISP indichi Telia 🤣🤣
3DDario Linea FTTH Tiscali su rete Open Fiber, Padova. UniFi Security Gateway (USG base, non Pro-4 o altro). QoS (= Smart Queues) disabilitato, IDS/IPS disabilitati, DPI abilitato. Test fatto via cavo. Al momento del test buona parte dei server europei erano offline (e probabilmente questa è la causa del download "basso").
Arnoldt3 Tim FTTC 100/20, 130mt circa dall'armadio, due router in cascata😁, il fritz box 7430 connesso ad internet e il tp link archer d9 connersso col cavo ethernet al portatile.