SimonePrandini mark129 Non saprei, ma credo di aver letto qui sul forum che si potesse fare facendo richiesta al servizio clienti p92s è il pack che costa 259 al momento, l’ho preso a novembre in sconto, a quanto pare sono stato piuttosto fortunato 😅
Camel90 SimonePrandini ho notato che sei di marano, io abito vicino a guiglia, siamo vicini di casa🙂 Ho letto che hai la SIM business.. hai realmente ip pubblico? Disconnessione sempre ogni 4 ore?
Daniel_e88 Ma esiste una CPE da esterno che aggreghi almeno 3 bande e che esca con uscita lan da collegare ad un router per fare loadbalance failover?
Camel90 Daniel_e88 Ma esiste una CPE da esterno che aggreghi almeno 3 bande e che esca con uscita lan da collegare ad un router per fare loadbalance failover? Credo solo le CPE della zyxel.. ma costano un bel po'
Spiderman75 SimonePrandini Alla fine ho preso un b535 a 85 euro su amazon, dato che dal sito bul nel mio comune era prevista l’operatività per metà 2021, ma magicamente è slittata un anno più avanti… 😱 Comunque va piuttosto bene, aggrego 3+1 scusa ma il B535 aggrega 2 bande al massimo...
Dani25 Spiderman75 aggrega 2 bande al massimo Si è giusto, aggrega la banda 3 + la banda 1 nel suo caso