Xsavex guarda non so bene come funzioni con il modem, pero' io a febbraio scorso ne avevo ancora uno che supportava la velocità max di 100 mega, di cui pagavo le rate (finiro' a ottobre), Fabio mi disse che era previsto l'invio del modem in comodato d'uso gratuito (prevedeva di mandarmi il tim smart ovvero lo scolapasta nero) che supportasse la 200 mega, mi chiese di accettarlo anche se io avevo già acquistato un fritzbox per mio conto, tanto comunque era gratuito. A giugno questo modem non era ancora arrivato, nel frattempo ho fatto una variazione tariffaria tramite Loreblack e, nel mentre, ricontatto Fabio su twitter per chiedergli che fine avesse fatto il modem che dovevano inviarmi, lui si prende tempo una decina di giorni per rispondermi visto che doveva chiedere all'ufficio preposto, poi mi ricontatta e mi dice che non me lo mandano più avendo fatto questa variazione tariffaria cioè passaggio alla Tim super mega senza modem. Chi ci capisce qualcosa è bravo.... Tu comunque dillo a Fabio su twitter che non lo vuoi se poi te lo mandano lo stesso dovrebbe essere gratuito, io preferisco che non me lo abbiano piu' inviato perchè tenere chiuso in scatola un modem, visto che sicuramente non lo usero' mai, e che rimane di proprietà della Tim mi mette un po' di apprensione comunque anche se lo avessero inviato l'importante è che non si paghi niente.