Scusate il ritardo, ma il periodo è chiaramente di massimo carico per il nostro ambito lavorativo.
Emmeci
Non ho trovato nulla del genere, ma cerco meglio.
Hadx Confermo che ho la proposta su carta.
Offerta con e senza centralino.
Daniele011 Non ti so rispondere.
Posso dirti che lo scavo comporta 350m di cavo dalla centrale.
I canali voce in contemporanea sono solo 4.
Supreme69 Imperia
davidebissoli97
Il tizio FW mi ha detto chiaramente che avrebbero analizzato la lunghezza dello scavo. Me lo hanno quantificato (a contratto) in 350m, costo 23k euro, azzerati.
Daniele011 Non ricordo le penali. Sono comunque indicate.
Dopo verifico e le riporto. ;-)
ThomasGallo No, niente rete propria. Qua c'è solo TIM.
Volt Il noleggio degli apparati è compreso, ma in effetti non lo leggo scritto esplicitamente. Mi informo.
L'offerta prevede anche un backup, ma non specifica di che tipo.
Si assicura intervento tecnico entro 4h.
Technetium Sì, ho parlato più volte con il commerciale che si è occupato di tutto e mi ha ribadito che in caso di interesse sarebbe passato, in compagnia di un tecnico, per la valutazione di tutti i dettagli.
Nella mia zona non è previsto intervento di OpenFiber nel breve. "Purtroppo" abbiamo la FTTC100 (che non funziona) a far da tappo.
Technetium Utile. Provo ad approfondire. Siete già in tanti a parlarmi di trasporto/accesso (ignoravo completamente la differenza).
Technetium Da noi i turisti sono quasi tutti stranieri (80%). La richiesta di wifi è enorme e le condizioni del rame a cui siamo legati, e per il quale sembra sia possibile intervenire, ci rendono impossibile offrire un servizio ad un livello che si possa definire all'altezza.
Daniele011 Da quello che mi ha detto anche backup voce, ma è un altro discorso da approfondire.
Aperock Proprio per questo chiedo qui. Troppo facile prendersi gioco di chi non si occupa soltanto di questo. E' un contratto lungo, pesante ed oneroso, nonostante tutto. Quindi ho assoluta necessità di comprenderlo in pieno, prima di legarmi ad una fregatura.
La nostra è un'attività stagionale, comunque: per quanto siamo aperti 10 mesi l'anno, il tutto si gioca nei 3 mesi estivi. Il costo di un contratto del genere pesa su 12 mensilità, quindi le valutazioni sono comunque importanti.