Sul sito OF nel mio comune viene segnata come impresa esecutrice Consorzio Stabile Consielte. Volevo provare a risalire a chi sta effettivamente facendo i lavori di posa nel comune per cui ho provato a cercare chi facesse parte di questo Consorzio, ma non ho trovato nulla.
Un funzionario del comune mi ha dato una email di un responsabile (credo) di OF che suppongo sia in contatto diretto col comune, ho provato a mandargli una mail ma non ho ricevuto risposta, così pensavo di contattare direttamente l'impresa esecutrice, anche se non mi aspetto una risposta utile.
Per concludere, cos'è di preciso il Consorzio Stabile Consielte? Quali sono le aziende all'interno che posano la fibra?

Altra cosa: tempo fa (credo un paio d'anni) il comune su FB ha scritto un post annunciando l'inizio dei lavori BUL, scrivendo anche che da lì a qualche mese gli operatori avrebbero iniziato a vendere la FTTH 😂
A parte questo, nel post hanno scritto anche
La fibra FTTH non è ancora disponibile agli utenti consumer, tuttavia è disponibile per le aziende che hanno preso accordi con Lepida
Oppure una cosa simile, non trovo il post, ma il succo è quello.
Parlano di fibra a progetto? FWA? Cosa c'entra Lepida?
Solo per curiosità, per capirci un po' meglio