giuse56 Buongiorno a tutti oggi al mio amico Dylan gli si è rotto il tim hub senza motivo luci rosse e non si connette mentre se prova con un vecchio dlink la linea va. Adesso la sua domanda è può richiedere a TIM la sostituzione gratuita del modem? @LoreBlack
cri347 Se è in comodato d'uso gratuito è previsto che venga sostituito in caso di guasti. Se è in vendita abbinata idem, se non sbaglio, oltre ai canonici 2 anni di garanzia, questa viene estesa finché è attivo il contratto con cui viene venduto. Ad esempio, se il Tim Hub gli è stato venduto a rate con la Tim Super, finché avrà attiva la Tim Super il modem sarà in garanzia, anche passati i due anni.
giuse56 cri347 lui ha fatto il contratto quando l'ho fatto io all'incirca nel 2018 e gli hanno attivato l'offerta Tim connect e sta ancora pagando il modem 5 euro Tim expert.
cri347 giuse56 quello della Tim Super era un esempio per farti capire il meccanismo. Credo possa segnalare tranquillamente il guasto.
LoreBlack giuse56 puoi avere la sostituzione solamente se l'assistenza tecnica rileva problema sul modem
giuse56 LoreBlack In che senso? Il mio amico visto che ha il modem rotto con le luci che non si accendono non glielo sostituiscono?