Buongiorno a tutti oggi al mio amico Dylan gli si è rotto il tim hub senza motivo luci rosse e non si connette mentre se prova con un vecchio dlink la linea va. Adesso la sua domanda è può richiedere a TIM la sostituzione gratuita del modem? @LoreBlack
TIM HUB
suppongo proprio di si, visto che lo ha pagato (o lo sta pagando).
Se è in comodato d'uso gratuito è previsto che venga sostituito in caso di guasti.
Se è in vendita abbinata idem, se non sbaglio, oltre ai canonici 2 anni di garanzia, questa viene estesa finché è attivo il contratto con cui viene venduto. Ad esempio, se il Tim Hub gli è stato venduto a rate con la Tim Super, finché avrà attiva la Tim Super il modem sarà in garanzia, anche passati i due anni.
- FiberCop
giuse56 dipende, ha il modem in vendita abbinata o comodato d'uso?
- FiberCop
giuse56 puoi avere la sostituzione solamente se l'assistenza tecnica rileva problema sul modem
- FiberCop
giuse56 per le luci non credo, prova a sentire l'assistenza tecnica