Ciao a tutti (e grazie a Google per la traduzione).
Ho bisogno di qualche consiglio e spero che sarete in grado di guidarmi! Mi sono recentemente trasferito in Italia da Londra (Puglia) e ho ristrutturato la mia casa in un borgo storico. Un paio di anni fa (mentre io non ero qui) TIM ha modificato l'armadio, aggiungendo il bauletto rosso. Ciò ha richiesto anche l'installazione di un nuovo box ENEL per l'alimentazione. Ora ho due armadi fuori dalla finestra. L'armadio di TIM è molto rumoroso (così rumoroso, non voglio aprire la mia finestra e di notte riecheggia in piazza). Nota - non posso fare nulla all'esterno di casa mia senza permesso di comune, ma TIM li ha montati senza nemmeno avvisare me, il proprietario.
Vorrei chiedere a TIM di spostarli.
Qual è il modo migliore per farlo, secondo voi? (Ho già avuto molte opinioni da vicini chi sono contenti che questo armadio arriva in fronte di casa mia, e non da loro, ma gradirei qualche consiglio esperto).
In definitiva, vorrei anche avere un contratto Internet, ma devo anche risolvere questo problema.
Grato per le risposte!
PS. Di più, non credo che possiamo ottenere fibra, anche se hanno aggiornato le scatole!