Lor3nzo197 La procedura corretta è quella della segnalazione al reparto amministrativo che ti deve poi richiamare per fornirti i dati. Purtroppo hai perso la chiamata. C'è da vedere se quella pratica è ancora aperta oppure se è stata chiusa e tu debba aprirne un'altra. Gli operatori NON conoscono minimamente quei dati, né hanno modo di farseli lasciare a sistema dall'amministrazione.
Ci vuole un po' di pazienza ma nulla di assurdo, è una cosa abbastanza semplice. Prova a richiamare, chiedi se la pratica è ancora in lavorazione o se è stata chiusa, nel primo caso chiedi un sollecito, nel secondo chiedi di aprire una nuova pratica.
In alternativa puoi sempre inviare una pec con la richiesta di password VoIP.
Mi sembra assurdo stare sempre qui a dubitare della buona volontà degli operatori o delle aziende. È un diritto del cliente e Wind lo rispetta, senza problemi.
Comunque boh, a parlare qui sembra sempre che al servizio clienti siano tutti maleducati, senza voglia di lavorare o altro. Ci sta che alcuni operatori non sappiano fare qualcosa, però mi sembra assurdo che tutti abbiano problemi con le assistenze, solo io non ho mai avuto problemi? Basta un po' di educazione, visto che tutti si dimenticano che dall'altra parte c'è una persona che lavora ed è lì per AIUTARE. Io sono sempre stato aiutato senza alcun problema.