Ciao a tutti,
VIsto il prezzo molto conveniente mi chiedevo se qualcuno sul forum avesse feedback positivi e/o negativi riguardo all'operatore in oggetto.
Opinioni operatore Getby su rete FTTH OF
LordDevilX no, mai avute, non credo nemmeno ci sia qualcuno sul forum, ma molto probabilmente mi sbaglio, vedremo se si fa sentire qualcuno
LordDevilX Non ci vedo convenienza rispetto alla concorrenza. C'è anche un "vincolo" di 150€ se hai l'attivazione scontata. A qualche centesimo di più c'è molta scelta.
Posso confermare che l'offerta attuale è molto conveniente e, soprattutto, non ho riscontrato nessun tipo di problema per parlare con un operatore cosa che per me è decisamente importante. Se debbo spendere anche qualche centesimo in più e non avere neppure la possibilità di esporre eventuali problematiche non capisco dove sia il guadagno.
AlessioP a quanto viaggi?
Salve , E' un operatore che stavo valutando in previsione di FTTH a gennaio, qualcuno di qui lo ha avuto e che modem usa?
Io da poco attivo velocità ok 1000 mega usano Fritz box.
- Modificato
DomenicoantonioCalo a quanto navighi esattamente? io ho appena stipulato il contratto speriamo bene
NazarioPontellato come è andata la pratica? A che punto sei con l'installazione? Grazie