[Visto il nome del thread generico "copertura firenze" continuo qui, piuttosto che riesumare discussioni vecchie di mesi, se per i moderatori è inopportuno spostate pure]
DanyUser1807
Ma hai avuto qualche conferma sul fatto di essere intervento pubblico o privato?
Ho visto che la questione era stata affrontata in altre discussioni precedenti ma senza risposte concludenti.
Le tratte sul sito SINFI per l'intervento pubblico sono queste, ma forse potrebbero essere non aggiornate ed essere state estese verso la zona di Ponte a Ema? (mi sembra ci sia qualche scuola/edificio pubblico che potrebbe aver "attratto" la progettazione)

Credo che scrivendo all'indirizzo e-mail di Infratel e comunicando l'indirizzo potrebbero confermati se il tuo
civico ricade sotto l'intervendo pubblico. (Un indizio potrebbe la presenza di tombini con la scritta #BUL sulla tua strada).
Intervento pubblico e privato (qualcuno mi corregga se sbaglio) devono utilizzare infrastrutture e siti di aggregazione completamente indipendenti, infatti si parla di PCN per gli interventi pubblici e di PoP per gli operatori privati.
Se ricadi sotto il PCN di Bagno a Ripoli di cui parli (struttura che può servire esclusivamente unità immobiliari sotto intervento pubblico), devono completare le frazioni di Bagno a Ripoli (credo il centro abitato principale sia area nera, quindi escluso) e poi daranno la vendibilità a tutte le frazioni contemporaneamente.
Se invece ricadi nell'ambito degli investimenti privati di OpenFiber, il PCN di Bagno a Ripoli non c'entra nulla e ti devono collegare a un PoP di Firenze, ma in questo caso ti sarà molto più difficile conoscere le tempistiche degli interventi e OF è libera di fare quello che vuole (come attaccare i ROE e lasciarli lì a tempo indeterminato).
Nel tuo caso nel ROE sotto la finestra vedi un cavo che vi entra, o dei tubi di gomma azzurri che escono alla base degli edifici dai marciapiedi in prossimità del ROE?