gandalf2016 Technetium Potrebbe dipendere anche da molti altri fattori in verità. Mi sembra strano non raggiunga banda piena anche lui. l’ISP da cui io ho fatto il test è British Telecom
gandalf2016 [cancellato] eh si, ma sinceramente mi sembra una buona rete e non mi torna performi così, il primo sospettato direi che è il plume is in seconda istanza il PC
utenteindeciso1979 gandalf2016 però se così fosse neppure lo speedtest di ookla avrebbe dovuto raggiungermi i 938, no?
gandalf2016 utenteindeciso1979 No perché speedtest apre connessioni TCP multiple, cercando di ottimizzare il tutto anche a livello di CPU per il router e pc diventa un carico molto meno gravoso.
matteocontrini gandalf2016 No perché speedtest apre connessioni TCP multiple Beh ma scusa non lo fa anche BitTorrent, per definizione?
Riegel utenteindeciso1979 Spoiler: le porte per torrent si possono cambiare da software senza passare per le canoniche. Una forzatura può essere far passare il traffico per la porta 80, ma è meglio non farlo